testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

lunedì 2 maggio 2011

ringraziamenti

Grazie indistintamente a tutti gli amici di Giulia per la straordinaria giornata di sabato e ora avanti perchè chi deve apra il suo cuore e aiuti tutte le persone che si trovano ad affrontare queste difficoltà in solitudine.Sul sito di matteo ceschina si trvano tutte le foto di corri con Giulia,chi volesse aquistarle sappia che il ricavato andrà in beneficenza .Ciao a tutti Ste.

7 commenti:

  1. Ti suggeriamo di prendere in considerazione la manifestazione "Festa dello sport" che si terrà a Genova al Porto Antico dal 20 al 22 maggio 2011
    http://www.portoantico.it/index.aspx?codpage=festasport&lang=ita
    ciao da Paola e Rossella

    RispondiElimina
  2. Grazie a te ed a Giulia. Un forte abbraccio da 9 maggio 2011

    RispondiElimina
  3. Un grazie particolare a Daniele che ci da supporto informatico altrimenti da me impossibile da dare causa la mia ignoranza in materia(Giulia diceva che ero antico),un'altra testimonianza di coscenza civile.

    RispondiElimina
  4. Un ringraziamento agli amici del Genoa club di Pieve e a Roberto della Polisport per la bella giornata di sensibilizzazione di domenica in occasione del primo memorial Giulia Tavilla,il fioccetto lilla ha poi ricordato a tutti che di questi problemi si deve parlare.Un ringraziamento particolare a Francesco per le sue parole che mi spronano ad andare avanti,a presto Ste.

    RispondiElimina
  5. La sagra sia quella della Nutella, che quella dei muscoli, sono state prese d'assalto.
    Tutti i volontari hanno partecipato con gioia dando il loro personale contributo cercando di sensibilizzare la gente con i nostri fiocchetti lilla e i berretti anche questi ultimi con il Simbolo dei disturbi alimentari.
    Un ringraziamento a tutti i volontari.
    Inoltre le bimbe Fabiana e Alessia hanno distribuito i biglietti con l'indicazione degli obiettivi:
    Informazione
    Prevenzione
    Strutture adeguate

    facendo un passo alla volta, tendiamo al raggiungimento di questi ultimi, magari insieme!
    Quindi fatevi sentire, è importante sapere che ci siete!
    Ciao

    Stefano, Paola, Claudia, Cecile, e tutti gli altri

    RispondiElimina
  6. Grazie all'opportunità che stà nascendo, per sapere per realizzare di una realtà dietro l'angolo che ci riguarda tutti. Crescere insieme in questo, confrontandosi è un valore aggiunto.

    RispondiElimina
  7. UN garnde ringraziamento a Claudia che sta colorando il nostro blog,mi aspetto un suo tocco artistico che lo renderebbe unico.Stanno arrivando nuove iniziative a presto Ste.

    RispondiElimina