testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

martedì 9 ottobre 2012

Novità

Ciao a tutti....
ben trovati!!!
Vi scrivo per parlare della nuova iniziativa di Mi nutro di vita...
Dal momento che siamo onorati dei vostri commenti e siamo sempre molto "curiosi" di sapere le vostre opinioni, le vostre storie e le tante emozioni che sempre sapete trasmetterci, abbiamo pensato di dare a voi libero spazio di espressione.
Mi spiego meglio.... grazie alla collaborazione della nostra cara amica e socia Veggie si è pensato di unire le forze confrontando i due blog ( Mi nutro di vita e http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.it/)e le varie sperienze; oltre a questa prima novità sono felice di poter dire che la vostra penna ha libertà di espressione sul nostro blog.
Se avete infatti interesse di raccontare la vostra esperienza, di farvi conoscere  per quello che realmente siete e non per mezzo della foto profilo di facebook, allora è giunto il momento!
Il vostro commento dovrà essere inviato all'indirizo mail veggie.any@gmail.com e dopo una prima visione da parte della cara Veggie l'email sarà girata al mio indirizzo e il vostro commento apparirà sul blog di Mi nutro di vita in qualità di posta.
Spero vi faccia piacere quest'iniziativa.
Vi abbraccio forte
Michi

Nessun commento:

Posta un commento