testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

giovedì 19 ottobre 2017

Che senso ha?


Che senso ha? 
Che senso ha uccidersi lentamente perché nel tuo mondo super controllato le emozioni ti distruggono e devi farle tacere! 

Che senso ha? 
Viversi immaginando di essere sempre una persona diversa da ciò che sei! (Quando sarò...) 

Che senso ha? 
Vivere a mille certi ruoli e dimenticarsi di se stesse appena il mondo lì fuori si silenzia. 

Che senso ha? 
Vivere sempre in tensione, aver paura di sbagliare e quando succede, tutto ciò che di buono hai fatto crolla, come se un sassolino fosse capace di far crollare un castello. 

Che senso ha? 
Smettere di sognare, di esserci per vestire sempre della stessa "divisa". 

Che senso ha? 
Vivere sentendosi morte dentro. 

Non ha senso, non ha nemmeno senso sentirsi migliori di altri perché il dolore ti ha reso una bella persona se continui a farti del male! 
La malattia è una bolla, non è una prigione! È un gran sistema sofisticato di pensieri bugiardi, di emozioni nascoste e non vissute e superate, di mille te che non sei tu! 

Fermati, guardati allo specchio e chieditelo: "Che senso ha?" quando la vita ti chiede solo di esserci e di riuscire a dare e darti qualcosa di te, di nuovo ogni giorno! 

Che senso ha? 

Dedicata a me, alla mia storia a tutte le belle persone che soffrono.
Clara

Nessun commento:

Posta un commento