testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

giovedì 5 gennaio 2012

Due inviti speciali

Ciao a tutti,
spero abbiate passato un buon Natale e mi auguro che per voi il nuovo anno sia iniziato bene!! Questo è il primo post del 2012 un nuovo anno, speriamo ricco di soddisfazioni e conquiste per l'intera associazione e per tutti voi. Inizio con l'invitarvi a tenere sotto controllo il sito TGR Lombardia nel tg delle 7.25 per vedere il nostro Stefano e la nostra Ilaria all'opera. Sarei inoltre felice di potervi invitare ad un altro evento che si terrà a Savona il giorno 14 gennaio alle ore 9.00; finalmente un'iniziativa dell'associazione potrà svolgersi nella mia città. Si terrà un dibattito sui DCA in particolare legato al mondo della danza partendo dalla tempesta scatenata dalle dichiarazioni della nostra amica Marifrancesca per poi rivolgersi alla danza a livello dilettantistico. Potrete trovare l'evento su facebook di modo da saperne di più. Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!
Grazie e a presto
Un abbraccio
Michela

2 commenti:

  1. Arrivo in ritardo ma... volevo semplicemente augurarti un buon 2012, Michela!! Spero che questo possa essere per te un anno sereno...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Veggie....anche a te auguro un anno sereno e pieno di soddisfazioni!!
    Ti abbraccio forte=)

    RispondiElimina