testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

lunedì 21 marzo 2016

Lettera al mio corpo


"Caro corpo, sono stanca.
Sono stanca di noi due, sono stanca del fatto che ci odiamo.
Tu non mi fai sentire bene come vorrei, e io odio te che sei una parte di me.
Odio quando non posso indossare i vestiti che desidero per causa tua.
Odio dover indossare abiti due taglie più grandi perché mi fai sentire a disagio.
Odio passare davanti una vetrina e sentirmi morire vedendo il riflesso.
Odio non poter essere felice come dovrei.
Odio il fatto che mi odio. Odio te e odio me.
Odio dover rinunciare al mare, alla piscina, a mangiare quello che voglio, a fare quello che voglio, a comprare quello che voglio, ad essere amata da chi voglio.
Io sto cambiando.
Tu lo farai per me?"

Anonima

Nessun commento:

Posta un commento