testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

giovedì 4 gennaio 2018

Cara Vita...



Cara Vita,
Ti scrivo per dirti che tra noi è finita.
Non so dirti per quale motivo
A me non torna più il sorriso
Bugiarda sono, in realtà so bene cosa mi ucciderà.
Dovrei esser più forte, lottare
Ma sono stanca di arrancare.
Sono stanca di soffrire,
Per questo io vorrei morire...
Mi dispiace pensare questo
Ma da tanto tempo mi detesto.
Odio troppo il mio corpo,
Cado spesso nello sconforto.
Vorrei tanto scomparire,
questo inferno far finire...
Ti rinnego cara Vita ...
Scusa mi sono già pentita,
Di aver prodotto tale pensiero
Così terribilmente nero.
Ma io non posso farci niente,
Questo è il desiderio che partorisce la mia mente.
Rifletto e penso agli anni che ho
Non dovrei pensare tutto ciò...
Ancora scusa io ti chiedo
mia cara vita ma io annego
In un mare di ossessione
Di cui non conosco soluzione..
Vita mia come vorrei amarti!
E invece vorrei solo abbandonarti...
Vorrei solo morire
Per mai più sentire
Questo straziante dolore
Che ogni giorno invade il mio cuore.
---
Vita
Oh vita, ho ripreso ad amarti finalmente!
Adesso vedo un po' di luce in questo presente.
Non sono ancora del tutto al sicuro,
Ma è tornata speranza per il mio futuro.
È bellissimo desiderare una vita felice
Non smetto di sognare proprio come Alice
Sogno un futuro brillante, 
Appagante, 
Sereno, 
Pieno di positivo pensiero.
Grazie Serena per questa opportunità, 
Ti sarò grata per l'eternità.
Grazie Nic per avermi detto "sei speciale",
Me lo ripeto ogni volta che sto male.
Vita mia ti amo!
Ti corro incontro con un rametto d'ulivo in mano...
Mi inginocchio davanti a te,
Non ti allontanerò mai più da me.

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento