testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

lunedì 1 gennaio 2018

Il potere delle parole



Ogni parola che dico o penso 
ha un potere immenso.
Per questo devo usarle in modo appropriato 
non vorrei lanciare un messaggio sbagliato.

Pensieri di morte di distruzione... 
A volte, mi dispiace, fanno da padrone.
Come in questo momento 
di grande tormento.

Gli occhi non voglio più riaprire 
non ce la faccio più a soffrire. 
Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto 
invoco un silenzioso grido di aiuto.

Pensieri di amore e serenità 
per circondarmi di positività.
Mi sforzo di far prevalere questo pensare
poiché il male da me voglio allontanare.

Voglio vivere una vita gioiosa
talmente luminosa
piena di colore
da cancellare tutto il mio dolore.

Non vedo l'ora di sperimentare tutto questo
spero di viverlo al più presto.

Universo accogli i miei desideri
ti sarò grata se li renderai veri. 

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento