testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

giovedì 5 aprile 2018

Arriverà la pace


Questo odio per me stessa non vuole abbandonarmi
Dio solo sa quanto vorrei amarmi
Uscire da questo giro...
Poter provare sollievo con un bel sospiro

Cara me ti ringrazio
perché sopporti da tempo questo grande strazio
Cara me ti amo
un giorno ci crederò
e te lo ripeterò
con il cuore in mano

Cara me mi dispiace per averti trascinato qui...
dove tutto tace
Ti prometto:
arriverà la pace.

Cara me ti chiedo perdono
per esser arrivata al punto da non sapere più
chi sono

Perdonami per tutti i supplizi
che ti ho costretta a sopportare,
Io mi inginocchio davanti a te
come un prete sull'altare
e sussurro "ti prego non mi odiare"...

Cam

 

Nessun commento:

Posta un commento