testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

mercoledì 8 novembre 2017

Numeri amati, numeri odiati



Tanti numeri sei stato
In base a quelli io ti ho odiato

55 erano troppi
Abbiamo detto addio a tutti i biscotti

A 50 mi piacevi di più
E cosi ci ho pensato su...

Ancora più leggero dovrai diventare!
Puoi dire addio ad un pasto normale

45 finalmente!
Avrò libera la mente

Illusione caro corpo
Non siamo ancora giunti in porto

Illusione importante...
Resterai sempre troppo pesante

Non so più che cosa dire
Vorrei soltanto guarire

Ma ho paura che questo inferno
possa durare in eterno

Numeri amati
Numeri odiati
Vi prego uscite dalla mia testa
Non so più quanta forza mi resta
Per continuare con questa vita
Ogni giorno più sbiadita

55 è il mio peso ideale
Vorrei riuscire a farmelo bastare

Numeri, chili, io sono sfinita
Adesso chiudo questa partita.
Se di qua o di là
Non so dirti come finirà
Forse un angelo mi salverà
Forse la morte mi chiamerà.

Scegliete voi cosa mi spetta
Ma vi prego fate in fretta
Non sopporto più il dolore
Da troppo tempo sanguina il mio cuore.

Cam

Nessun commento:

Posta un commento