testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

venerdì 28 luglio 2017

Ciao Marco.



Ti eri dato così, gratuitamente, non conoscevi i D.C.A. e le tue figlie fortunatamente non li avevano mai incrociati. Ma eri una persona di alta sensibilità e, conosciuta la mia storia, avevi voluto donare la tua professionalità ad una piccola associazione agli albori. Il destino ha voluto che una feroce malattia ti impedisse di cibarti, ed allora ti trovasti al fianco di quei ragazzi che, come te, avevano bisogno di quella sacca per sopravvivere. Lì, più forti erano le tue domande per me, che cercavo di darti spiegazioni di cui neanch'io avevo certezze.

Ciao Marco, silenzioso e generoso "fiocchetto lilla".

Forse nella tua riservatezza non avresti voluto tutta questa visibilità, io ho voluto semplicemente far sapere a tutti i nostri soci e amici che Mi Nutro di Vita esiste anche perché ci sei stato tu.

Stefano Tavilla

Nessun commento:

Posta un commento