testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

giovedì 13 settembre 2018

Cercare la luce



Ero la rappresentazione della felicità, anche nel silenzio facevo rumore, uno di quelli belli, eh già... Ero così!
Ero piena, di idee, di amore, di forza, di coraggio.
Avevo un nome, una personalità, ero il mio punto di rifermento. 
Il mio posto nel mondo era la mia anima potente e buona, camminavo con la fede tra le mani...
Come le perdi queste cose? Non te ne accorgi ma giorno dopo giorno, per ogni pezzo che perdevo si allegeriva la mia mente dalle cose belle e si creavano muri di dolore e solitudine. Ho chiesto a me stessa per tanto tempo di chi fosse la colpa, perché io di certo tutto questo non lo volevo. 
Daiiii chi vorrebbe essere incatenata in una gabbia dalle mille facce, nessuna delle quali é la tua ma solo di mostri che appaiono ad ogni ora??
Chi vorrebbe sopravvivere, invece di vivere a braccetto con la libertà? 
Il mio miglior amico in questi anni era proprio colui che mi faceva del male, cioè "la malattia", mi fidavo più di lui che di chiunque altro. 
Sto in silenzio, sorrido al mondo ma piango dentro, voglio smettere di essere qualcuno per le persone e iniziare a essere qualcuno per me stessa. Tra il dire e il fare in mezzo c`é un oceano intero di ostacoli, di dolore, eppure dicono che oltre il mondo è meraviglioso e io ci credo. 
Continuo a combattere nonostante le ferite, non ho potuto fermare chi negli anni mi ha calpestata, non ho saputo fermare la malattia quando ancora era solo un piccola ombra però il mio spirito sa benissimo che vuole vedere la luce e non smetterà mai di cercarla. 
Abbraccio tutti coloro che sono nel bel mezzo della battaglia, coloro che hanno vinto e quelle che non smettono di mollare.
 
Erika
 

Nessun commento:

Posta un commento