testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

martedì 1 novembre 2016

E' vita?

Anche questa notte le stelle disegnano un cielo perfetto.
Le guardo, mi guardo intorno e sono avvolta dal silenzio perfetto di questa notte immobile.
Vorrei che domani non arrivasse mai.
Il domani con il suo carico di futuro mi fa paura, mi risucchia tutte le energie, mi svuota, mi lascia inerme e sola ad affrontarlo. Ed io conosco un solo modo per attraversare indenne questo impervio percorso, so che se riuscirò a controllare il cibo ed il peso nulla potrà farmi del male, nulla potrà ferirmi.
Torna la notte. Rassicurante, immobile e perfetta.
E’ solo una breve pausa perché il giorno è alle porte ed io dovrò attingere a tutte le mie forze per riuscire a controllare tutto, di nuovo. E’ un girotondo infinito, pesante, insostenibile.
Voglio smettere di lottare per sopravvivere. Voglio cominciare a vivere.

Daniela


Nessun commento:

Posta un commento