testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

lunedì 29 gennaio 2018

Ho vinto io!



"Sei entrata nella mia vita senza chiedere permesso, 
hai sfruttato le mie debolezze per prednerti tutto ciò che mi faceva stare bene,
hai trasformato la mia vita in una lotta contro me stessa, il mio peso, il mio corpo, la mia mente, mi hai fatto male e tanto. 
Ma ora grazie alla mia forza di volontà mi sono ripresa in mano la mia vita, la mia felicità, i miei sogni, la mia voglia di vivere.
Ho imparato a vivere e non più a sopravvivere.
Ho vinto io!"

Ci tenevo a condividere questo pensiero che mi ha accompagnata a concludere la mia tesina per il diploma.
In queste poche righe ci sono racchiusi tanti mesi spesi a combattere contro la fame, fame d'amore verso me stessa, ma alla fine ho vinto io!
Sono una studentessa nata, vissuta e rinata a Belluno, ma ora frequento il primo corso di laurea in lingue a Trieste.

Grazie mille per tutto ciò che fate per noi ragazze!

Chiara Gardin

Nessun commento:

Posta un commento