testo


Questo spazio è dedicato a tutti coloro che vogliono CREARE UNA NUOVA CULTURA SUI DCA. Siete tutti importanti perchè unici, così come uniche sono le vostre storie e i vostri pensieri. Questo Blog resta quindi aperto a chiunque voglia proporre o condividere, perché Mi Nutro di Vita è di tutti ed è fatta TUTTI INSIEME.

venerdì 6 ottobre 2017

Gratitudine.


GRATITUDINE, questo è il mio sentimento oggi che è stato deciso di adottare il nostro "fiocchetto lilla" come simbolo universale di riconoscimento in tutto il mondo.
Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo straordinario progetto di vita, non posso elencarvi tutti, perché correrei il rischio di dimenticare qualcuno.
Grazie anche a chi poi non ci ha più creduto e, grazie anche a chi pensava inizialmente che il mio fosse solo un sogno utopistico dettato dal grande dolore paterno, mi avete sostenuto tutti a vostro modo.
Grazie a chi sta ancora impegnandosi in un riconoscimento istituzionale nel nostro paese, ma questo straordinario mezzo che è la rete è riuscito ad abbattere i confini, facendo sì che questo piccolo simbolo rappresenti dignità, riconoscimento, ricerca, cura e nuova cultura sui disturbi alimentari. Infine, permettermelo, il mio più grande grazie a tutte le Stelle del cielo che hanno soffiato per questo nuovo vento.
Vi prego condividete, perché questo riconoscimento è di tutti voi.

Stefano Tavilla

#coloriamocidililla

"The story behind the Lilac Ribbon: How a father's courage has inspired a national campaign for better eating disorder care"

Nessun commento:

Posta un commento